11.5 C
Comune di Sciacca

Direttore piano Aro, la prossima settimana gli ingegneri Di Martino incontreranno a Sciacca l’ufficio Aro

Pubblicato:

Saranno a Sciacca per un incontro con il responsabile unico del procedimento, con il dirigente e i dipendenti che operano all’interno dell’ufficio Aro di Sciacca, l’ingegnere Giuseppe Di Martino, la figlia di questo, l’architetto Giulia, per conto della Delta Emme Srl con sede a Palermo, la società alla quale è stato conferito l’incarico di direttore del piano Aro di Sciacca. L’incontro dovrebbe avvenire lunedì o martedì prossimo.

Un curriculum di tutto rispetto, specie quello dell’ingegnere ambientale Giuseppe Di Martino che conta la progettazione e direzione d’impianti di trattamento di rifiuti solidi in diversi comuni della Sicilia così come svariate consulenze per enti locali sempre nello stesso settore. Nel suo lungo cv da ben dieci pagine, spunta anche a pagina otto, la sua collaborazione per la redazione del Piano d’intervento dell’ARO di Sciacca nel 2014. Mentre lo scorso tre maggio, alla sua società, è stato conferito adesso il ruolo di Dec.

Durante l’ incontro previsto per l’inizio della prossima settimana, l’ingegnere Di Martino riferisce che saranno gettate le basi propedeutiche per la fase operativa e di fatto, l’inizio dell’attività di controllo.

(Nella foto, l’ingegnere Giuseppe Di Martino e la figlia Giulia della Delta Emme srl di Palermo)

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img