15.9 C
Comune di Sciacca

E patron Mangia inaugura l’Himera Beach Club di Cefalu’, si rafforza in Sicilia Aeroviaggi

Pubblicato:

L’Aeroviaggi ha inaugurato proprio ieri una propria nuova struttura alberghiera. Si tratta dell’Himera Beach Club, a soli sedici chilometri da Cefalu’, e’ il primo tour operator per posti letto in Sicilia e Sardegna, tra le prime dieci catene alberghiere in Italia.

E’ stato il presidente di Aeroviaggi Antonio Mangia, nel corso di una conferenza stampa, a presentare il nuovo complesso alberghiero da 149 camere e 400 posti letto.

Con l’apertura della struttura, Aeroviaggi che si attesta come primo tour operator in Italia e tra le prime dieci catene italiane, rafforza la sua presenza in Sicilia.

“Sono fiero di annunciare l’apertura di Himera Beach Club con cui diamo ufficialmente il via alla stagione estiva 2019 di Aeroviaggi – ha commentato Mangia – La struttura che si appresta a divenire un nuovo simbolo di eccellenza del turismo nella Regione testimonia il nostro costante impegno e l’attenzione allo sviluppo e rilancio del comparto turistico nel territorio. Attraverso la riqualificazione di questa struttura ricettiva intendiamo infatti contribuire a ingenerare nuovo indotto a livello turistico, economico e occupazionale”. 

Antonio Mangia durante l’incontro con la stampa ha poi fornito anche alcuni dati di bilancio del Gruppo, il cui fatturato nel 2018 ha superato gli 88 milioni di euro, ha un capitale sociale di 22 milioni e 5 milioni di riserve. Le 14 strutture alberghiere, 12 delle quali sono di proprietà, occupano complessivamente 1050 lavoratori e registrano quasi il tutto esaurito fino alle fine della stagione.

Tra le strutture alberghiere del gruppo Aeroviaggi anche i quattro alberghi di Sciaccamare, ex Sitas.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img