12.6 C
Comune di Sciacca

Guasti ai pozzi di contrada Carboj, disagi idrici in alcune zone a Sciacca e in particolare alla Perriera

Pubblicato:

Disagi idrici oggi a Sciacca. Un’interruzione della fornitura elettrica da parte di e-distribuzione nella giornata di ieri ha causato un guasto elettromeccanico nel campo pozzi di contrada Carboj. 

Tale guasto ha provocato una significativa riduzione dell’acqua e, quindi, una limitazione nella distribuzione del servizio idrico, nella giornata di oggi, in alcune zone di Sciacca, in particolare in zona Perriera.

Gli operatori della Girgenti Acque sono già a lavoro per gli interventi di manutenzione. La società idrica ha fatto sapere che la distribuzione  tornerà regolare non appena saranno ultimati i necessari intervententi manutentivi.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img