14.8 C
Comune di Sciacca

Niente vip sul palco del Carnevale, i Tinturia in concerto e passaggio ai “Fatti Vostri”

Pubblicato:

Sul palco del Carnevale di Sciacca quest’anno non salirà alcun testimonial, non ci sarà spazio per i consueti “special guest” che solitamente venivano arruolati per poter presenziare sul palco della kermesse. In realtà, la disponibilità di budget più risicati ha, mano mano negli anni fatto scendere il tenore e la notorietà di chi veniva chiamato per sponsorizzare la manifestazione. Dai grandi della tv degli anni ’80 e ’90 come Pippo Baudo, Sandra Milo e via discorrendo si è passati a meteore e starlette, volti via via sempre meno noti e conosciuti negli ultimi anni.

Così la decisione di non affidarsi ad un personaggio per l’edizione 2017, ma di dirottare su un concerto in più il 24 febbraio. Saranno i Tinturia, ad animare il prossimo venerdì piazza Angelo Scandaliato.

Intanto, oggi si parlerà del Carnevale di Sciacca nella popolare trasmissione di Rai Due “I fatti vostri”, condotta da Giancarlo Magalli, mercoledì 22 febbraio, a mezzogiorno. È quanto rendono noto il sindaco

Fabrizio Di Paola e l’assessore allo Spettacolo Salvatore Monte nel ringraziare Michele Guardì, la redazione e la produzione del programma, per l’importante

spazio concesso a Sciacca e al suo storico carnevale. In studio ci sarà Roberta Mandalà, “social testimonial” del Carnevale di Sciacca, impegnata in da alcune settimane in una campagna fotografica di promozione dell’evento sui social network.

Ai Fatti Vostri si parlerà proprio del Carnevale di Sciacca, della sua storia, delle sue peculiarità, dei suoi costumi.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img