15.9 C
Comune di Sciacca

Pasquale Bonfante trasferito nel centro di cura austriaco, la fidanzata Ilenia: “Aiutate ancora la speranza del nostro amore”

Pubblicato:

La vita degli ultimi dodici mesi cosi’ come racconta Ilenia Alfano, fidanzata di Pasquale Bonfante, il giovane diciannovenne di Menfi rimasto ferito in maniera grave in un terribile incidente stradale nell’aprile del 2018, e’ decisamente cambiata. Una storia d’amore tra i due sbocciata come tante altre tra sguardi e un impacciato primo incontro, un legame rafforzatosi nel tempo nonostante la giovanissima eta’ di entrambi e poi quel terribile impatto che non ha spezzato quel legame che Ilenia continua ad alimentare prendendosi cura del suo Pasquale.

“Sono innanzitutto dovuta cambiare io – ha raccontato la ragazza in una intervista a Risoluto.it in cui Ilenia rilancia un appello a quanti vorranno contribuire alle spese mediche di Pasquale che dal momento dell’incidente vive in uno stato di minima coscienza non riuscendo in alcuna maniera a comunicare.

In un primo periodo, il giovane e’ rimasto ricoverato al Villa Sofia mentre poi e’ stato trasferito in un centro dell’Emilia Romagna. Successivamente l’impegno e la speranza di Ilenia di poterlo trasferire in un centro altamente specialistico dell’Austria dove Pasquale e’ arrivato da poche settimane. Cure per la degenza che e’ stato possibile affrontare grazie alla raccolta fondi “Aiutiamo Pasquale” Ilenia ha avviato su Facebook.

Grazie questa raccolta Pasquale e’ potuto arrivare nel centro di alta specializzazione e pagare i primi tre mesi di degenza, ma per avere risultati serve un periodo piu’ lungo e per questo Ilenia ha rilanciato un appello a sostenere le loro speranze.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img