Da Guia Jelo a Stella Egitto: passaggio di testimone allo Sciacca Film Fest tra le madrine della decima edizione

L’attrice Guia Jelo ha aperto come madrina d’eccezione le prime due giornate della decima edizione dello Sciacca Film Fest e ieri sera, è arrivata alla Badia Grande per il passaggio del testimone, tra generazioni diverse di attrici, la promessa del cinema siciliano, Stella Egitto.

Ieri sera solo una visita informale al festival per Stella Egitto, mentre stasera sarà tra le protagoniste della serata conclusiva dello Sciacca Film Fest. Alle 20, prima della proiezione del film “In guerra per amore” di Pif”, Stella Egitto introdurrà e dialogherà con il pubblico in Arena Giardino.

Tra gli ospiti della serata anche il regista Alessandro Piva, già vincitore della scorsa edizione del festival che presenterà “Camera mia” e il regista Massimo Scaglione che porterà la pellicola “Il mondo di mezzo”. Prevista anche questa sera, la cerimonia di premiazione in Arena Giardino  che assegnerà il Melqart nelle tre sezioni in concorso e nella sezione speciale “Altre identità”, il festival si chiuderà con il concerto di Accursio Antonio Cortese Quintet “Remembering Armando Trovajoli”.