13.7 C
Comune di Sciacca

Tra le zucchine anche le piante di marijuana, arrestato agricoltore a Licata

Pubblicato:

Aveva un precedente per il reato dello stesso tipo, ma non aveva perso l’interesse per la coltivazione di piantine di marijuana che coltivava in tre serre tra piante di zucchine. Così sono scattate stamane le manette nei confronti di Calogero Valoroso, 37 anni, agricoltore di Licata. Il licatese era finito nei guai nel giugno scorso quando sempre la polizia lo sorprese in possesso di quattro mila piantine dal quale si ricava lo stupefacente che erano riposte all’interno di semenzai. Stavolta, però le piantine trovate dai poliziotti del commissariato di Licata, era già belle cresciute differenziandosi per altezza rispetto alle piante di zucchine tra le quali l’uomo tentava di confonderle.

I poliziotti hanno avviato un’indagine investigativa una volta convinti che il licatese potesse nuovamente aver avviato una coltivazione trovando così le tre serre e le 180 piantine che complessivamente pesavano circa 100 chili.

L’uomo posto ai domiciliari, potrebbe però non aver coltivato da solo le piante e pertanto, le indagini stanno proseguendo alla ricerca di altri complici.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img