13.7 C
Comune di Sciacca

Catanzaro replica ai grillini: “Gelosi, piaccia o meno sulle Terme siamo alla svolta”

Pubblicato:

“Sulle Terme siamo ad un punto di svolta importante, piaccia o meno”. È, questo, uno dei passaggi della nota firmata da Michele Catanzaro contenente anche la replica al post di Facebook del Movimento 5 Stelle di Sciacca. Post teso a fare chiarezza sulle recenti notizie fornite da Francesca Valenti in un’intervista rilasciata al Telegiornale di Rmk. Post nel quale i grillini di Sciacca hanno messo in evidenza che non è istituzionalmente corretto che la sindaca interloquisca solo col parlamentare regionale del Partito Democratico, e non anche con il rappresentante pentastellato Matteo Mangiacavallo.

Questione su cui Catanzaro ricorre all’ironia, parlando di “scenata di gelosia che la dice lunga sul valore reale della proposta politica dei grillini a Sciacca e alla Regione”. Nel merito della questione, Catanzaro dichiara di capire “che può dare fastidio rendersi conto che non è vero che dall’opposizione non si possa incidere sulle scelte del governo, ma stavolta stiamo davvero rasentando il grottesco”.

Michele Catanzaro è stato chiamato in causa per essere stato invitato dall’avv. Francesca Valenti a organizzare e presenziare all’incontro con l’assessore all’Economia Armao. Per Michele Catanzaro “la sensazione prevalente da parte del M5S di Sciacca è che quasi si speri che le cose vadano male per poi poter dare la colpa a qualcuno, perché è solo questo che alcuni operatori politici hanno dimostrato di sapere fare fino ad oggi”.

 

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img