12 C
Comune di Sciacca

Domenica i risultati delle parlamentarie, quattro saccensi in corsa

Pubblicato:

Parlamentarie chuse, giochi fatti. Il Movimento Cinque Stelle parla oggi di “grande partecipazione e di voto che si è svolto con regolarità e in sicurezza grazie alla verifica via sms di tutti coloro che hanno partecipato alle votazioni”.

“La nostra è stata una prova di democrazia si legge in un comunicato ufficiale del Movimento –  diretta online che non ha eguali per dimensione e importanza in tutto il mondo e ciò è stato possibile grazie all’associazione Rousseau che ha seguito i processi della votazione.I partiti che goffamente ci attaccano stanno decidendo i nomi nelle segrete stanze senza alcuni spiraglio di partecipazione dal basso. E non hanno neppure il pudore di tacere. Riempiranno il Parlamento di nominati e attaccano gli unici per i quali la parola democrazia ha ancora un valore”.

Gli esiti delle votazioni online per la candidatura nei collegi plurinominali alla Camera e al Senato,  si conosceranno domenica, intanto i candidati iscritti al gruppo e di Sciacca risultavano i quattro che avevamo già anticipato: Dorenzo Navarra, Rosy Abruzzo, Antonella Di Prima e Mario Di Giovanna.

Due sono risultati i candidati di Ribera, Daniela Manni e Lillo Manto, mentre da Menfi, ha partecipato alle votazioni online il consigliere in carica del Movimento, Giuseppe Corso.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img