15.9 C
Comune di Sciacca

I Cinque Stelle tornano ad attaccare la giunta Valenti: “Si rimpiangono, addirittura, i precedenti assessori”

Pubblicato:

“Sono passati più di sei mesi dall’azzeramento della prima giunta Valenti, voluta, a detta del sindaco, per imprimere un cambio di passo alla sua amministrazione. Peccato, però, che la città non abbia visto alcun risultato strabiliante ottenuto dai nuovi assessori, anzi qualcuno rimpiange addirittura i precedenti”. E’ questo il duro attacco portato oggi dai Cinque Stelle alla giunta Valenti.

I grillini aggiungono che “le dimissioni dell’assessore Tulone potrebbero essere una buona notizia per Sciacca, una città che ha un disperato bisogno di rilanciare il turismo come principale fonte di sviluppo economico. Forse qualcuno nella giunta Valenti ha capito che non si può più stare ibernati in una comoda poltrona col titolo di “assessore” – aggiungono i Cinque Stelle – ma serve subito un amministratore in grado di “agire”, “lavorare” . Purtroppo però la ricerca, a quanto sembra, risulta ardua. E come dar torto ai mal capitati a cui si cerca di “appioppare” questo ruolo, visto i risultati pessimi ottenuti dalla Valenti?”

E poi, sempre con riferimento al settore del turismo, i grillini aggiungono che “a due mesi dall’inizio dell’estate, non solo non si intravede alcuna promozione turistica della nostra città, alcun progetto per il cartellone dell’estate saccense, alcun progetto di rilancio per il comparto economico-commerciale, ma addirittura quest’anno la giunta non ha pianificato nemmeno un assessore alla guida di tutto ciò. Una città – aggiungono – completamente allo sbando”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img