12.6 C
Comune di Sciacca

Donazione degli organi, Lidia Rizzuto alla guida di Aido a Sciacca

Pubblicato:

Lidia Rizzuto è la nuova presidente della sezione di Aido Sciacca “Carola Benedetta Catanzaro”, subentrando a Francesca Licari, promotrice dell’istituzione del sodalizio nella città saccense. L’elezione si è svolta durante l’assemblea comunale, alla presenza dei vertici provinciali guidati da Antonio Lauricella.

Francesca Licari ha dichiarato: “Sono stati quattro anni intensi e ricchi di soddisfazioni. Tante iniziative hanno aumentato la consapevolezza sull’importanza della donazione degli organi nella nostra comunità. C’è ancora molto da fare, ma sono certa che con l’impegno di Lidia Rizzuto e il supporto di tutti, raggiungeremo nuovi obiettivi”.

Negli ultimi mesi, numerosi familiari di donatori saccensi si sono avvicinati ad Aido Sciacca, contribuendo ad attività di sensibilizzazione che hanno coinvolto anche le scuole.

La neo presidente Lidia Rizzuto afferma: “Con grande entusiasmo, proseguiremo il lavoro avviato, sensibilizzando sempre più la popolazione saccense, anche tramite il rinnovo della carta d’identità e incontri con le scolaresche”.

In foto, Francesca Licari, Lidia Rizzuto e il presidente provinciale di Aido, Antonio Lauricella.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img