23.9 C
Comune di Sciacca

Menfi, “Zaino sospeso” del Lions per gli alunni meno fortunati

Pubblicato:

Il Lions Club Menfi ha avviato l’iniziativa solidale “Zaino sospeso”. Questo progetto mira a raccogliere materiale scolastico per gli alunni meno fortunati, offrendo loro la possibilità di avere gli strumenti necessari per affrontare l’anno scolastico.

Lo scopo è quello di invitare la comunità a donare materiali scolastici come album da disegno, penne, matite, temperini, quaderni, pennarelli, pastelli colorati, astucci, gomme, zaini, diari, libri e tutto ciò che riguarda la cancelleria che possa essere utile a scuola.

I punti di raccolta per il progetto sono due. Il primo è presso “La nuova cartolibreria AZ srls” in via Dante Alighieri 92. Il secondo è presso la “Cartocancelleria GI & Co” in via Dante Alighieri 44. 

Grazie a questa raccolta solidale si dà l’opportunità a tutti di contribuire al successo educativo degli studenti meno privilegiati.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing presso l’Università degli Studi di Palermo. Il suo cammino nel mondo della comunicazione inizia nel 2020, quando viene scelto per collaborare per una nota influencer italiana. Nel 2022, entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.