10.9 C
Comune di Sciacca

Miss Italia, Laura Tortorici lancia un appello in cui invita a sostenerla nella finale di domani sera (video)

Pubblicato:

L’edizione di Miss Italia 2019 è ormai alle porte. Si svolgerà domani sera a Jesolo, infatti, la finalissima del noto concorso di bellezza, trasmesso quest’anno su Rai Uno in occasione degli 80 anni dalla prima edizione del programma, in cui 80 ragazze si contenderanno l’ambito titolo.

Laura Tortorici, Miss riberese che rappresenterà la Sicilia Ovest con il numero 50, lancia un appello ai suoi compaesani ma anche a tutti i siciliani affinché la sostengano con il televoto.

Quest’anno, infatti, è proprio questa la novità del concorso. Non sarà più una giuria tecnica a stabilire chi si aggiudicherà la corona ma il popolo italiano attraverso il televoto.

Emozionata per l’imminente gara, la bella riberese ringrazia tutti coloro che in questi giorni le hanno mostrato affetto con un post sul suo profilo social:

<< Manca davvero poco. Domani sera vivrò una delle esperienze più belle della mia vita. Comunque vada mi sento privilegiata ad avere ricevuto tutto il vostro infinito affetto.
Grazie di cuore dalla N. 50 ma soprattutto da Laura>>.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img