17 C
Comune di Sciacca

Ospedale di Sciacca, il comitato civico sanità incontra il direttore sanitario dell’Asp Mancuso: previsto l’avvio di un cronoprogramma per ripristino attività

Pubblicato:

Il portavoce del Comitato, l’avvocato Ignazio Cucchiara e il coordinatore Franco Giordano, dopo la manifestazione di sensibilizzazione svoltasi nella mattinata di ieri, all’ingresso del nosocomio saccense, ha incontrato il direttore sanitario dell’Asp, Gaetano Mancuso, per sottolineare, ancora una volta, le criticità che dovrebbero essere risolte nel più breve tempo possibile.

C’è la volontà, da parte del vertice dell’Asp di Agrigento, di avviare un cronoprogramma delle attività da intraprendere, nel più breve tempo possibile, per ripristinare la piena funzionalità del “Giovanni Paolo II” di Sciacca. Il portavoce del Comitato, l’avvocato Ignazio Cucchiara e il coordinatore Franco Giordano, dopo la manifestazione di sensibilizzazione svoltasi nella mattinata di ieri, all’ingresso del nosocomio saccense, ha incontrato il direttore sanitario dell’Asp, Gaetano Mancuso, per esporre, ancora una volta, i numerosi problemi che attanagliano l’ospedale. Personale insufficiente, blocco degli ambulatori e forniture, sono solo alcuni degli aspetti che hanno determinato la crisi del P.O. di Sciacca, aggravatasi a causa della pandemia di Covid-19.

Intanto, il comitato sanità continua nell’esercizio delle azioni di sensibilizzazione e il prossimo appuntamento è previsto per martedì, 21 luglio, alle 10 e 30.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img