14 C
Comune di Sciacca

Ponte Foggia transennato, il Comune stanzia 100 mila euro per i primi interventi

Pubblicato:

Mezzi in azione questa mattina alla Foggia che è stata ancora la zona della città di Sciacca maggiormente colpita dal maltempo di ieri. Il ponte Foggia è transennato.

Durante la scorsa notte il sindaco ha fatto sapere che a seguito di una riunione straordinaria con i dirigenti e funzionari del II e IV settore convocata dall’amministrazione al fine di individuare le somme necessarie per degli interventi straordinari è stata trovata la copertura finanziaria di circa 100 mila euro, per predisporre i lavori “che permetteranno di ripristinare i luoghi colpiti dagli eventi”.

“Nel mostrare la nostra vicinanza a tutti quei cittadini che, ancora una volta, hanno subito danni e vissuto momenti di apprensione, vogliamo confermare – scrive Termine – l’impegno dell’amministrazione che è, sin dal suo insediamento, al lavoro affinché, nei giusti tempi e nelle sedi opportune, vengano finalmente attuate tutte le soluzioni strutturali attese da anni e necessarie al superamento delle criticità in maniera definitiva”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img