15.9 C
Comune di Sciacca

Sciacca, in arrivo altri 200 candidati al consiglio

Pubblicato:

Domani alle 12 scadrà il termine ultimo per la presentazione delle candidature a sindaco e delle liste al consiglio comunale ed a Sciacca si attendono oltre 200 candidati a Sala Falcone Borsellino distribuiti nei vari schieramenti.

Oggi una delle componenti della coalizione Messina, “Onda”, non è riuscita a presentare la lista. Problemi burocratici fino a quando l’ufficio di Segreteria, alle 14, ha chiuso e tutto è stato rinviato a domani, ultimo giorno utile.

Domani saliranno al secondo piano del palazzo municipale anche i candidati a sindaco Matteo Mangiacavallo, sostenuto da tre liste (Mangiacavallo Sindaco, Fratelli d’Italia e Popolari e Autonomisti) e Fabio Termine, con 4 liste (Mizzica, Fabio Termine Sindaco, Pd e Ferdinandea).

E’ atteso anche il candidato sindaco di Forza Italia e “IoAproRinascimento” che potrebbe essere il coordinatore cittadino degli azzurri, Mario Turturici.

Se le 9 liste dei 3 candidati a sindaco saranno tutte di 24 componenti arriveranno altri 216 in corsa per diventare consigliere comunale che, aggiunti ai 96 di oggi, porteranno il totale a 312.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img