18.7 C
Comune di Sciacca

Sciacca, la Caritas Diocesana consegnerà il 18 giugno il ricavato ottenuto dalla vendita dei tappi di plastica raccolti a Fra Biagio Conte

Pubblicato:

Il 18 giugno prossimo, alle ore 17,00, presso la grotta di San Calogero, la Caritas Diocesana di Sciacca consegnerà a Fra Biagio Conte, fondatore della Missione Speranza e Carità, i ricavati ottenuti dalla vendita dei tappi di bottiglia raccolti a una ditta specializzata nel riciclo della plastica.

All’iniziata ha collaborato anche la Fidapa di Sciacca, la quale ringrazia i promotori dell’iniziativa, il presidente Michele Patti della Caritas di Sciacca e il signor Toni Montalbano, per averle coinvolte e a tutti coloro che hanno scelto la loro sezione per consegnare quanto raccolto.

L’iniziativa benefica continuerà presso il centro di raccolta sito nei locali Caritas della Basilica di San Calogero, ogni sabato alle ore 16,00.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img