24.6 C
Comune di Sciacca

Un parco giochi in memoria di Pierluigi Craparo, amici avviano raccolta donazioni su BuonaCausa.org

Pubblicato:

Un parco giochi in memoria di Pierluigi Craparo, è quanto vogliono realizzare gli amici del saccense prematuramente scomparso lo scorso settembre e per questo, hanno lanciato una petizione sul sito BuonaCausa.org.

“L’Amore e l’Amicizia – hanno scritto gli amici promotori – stringono legami indissolubili, che i ricordi tengono in Vita. E’ il senso di quest’opera, che vogliamo realizzare “in memoria” di Pierluigi Craparo. Un parco giochi dove i bimbi possano correre, socializzare, giocare.
Ci piacerebbe realizzarlo per ricordare il nostro Pierluigi, che a soli 46 anni, ha lasciato, tra i tanti affetti, anche la sua bimba di 4 anni. Il suo sorriso, impresso nei nostri cuori, di quando giocava e scherzava con la figlia, i nipotini, i figli degli amici, i bambini tutti, che amava profondamente, ci impegna a volerlo ricordare così, attraverso la realizzazione di un parco – giochi per i bambini della sua amata città di Sciacca”

BuonaCausa.org è una community dedicata ai progetti che richiedono sostegno. La piattaforma offre strumenti di crowdfunding, ovvero di raccolta fondi online e raccolta firme consentendo ad associazioni, testimonial, aziende, donatori e attivisti di collaborare su progetti di valore sociale. E proprio al sito online hanno deciso di rivolgersi gli amici di Craparo: “Aiutateci a realizzare questo sogno – si legge ancora – contribuite con una donazione a costruire un luogo di vita giocosa, che renderà felici i più piccoli e, di riflesso, tutta la nostra comunità, nel ricordo di Pierluigi”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img