15.4 C
Comune di Sciacca

Working in progress per la seconda edizione degli “Stati Generali del Turismo”a Sciacca

Pubblicato:

L’amministrazione comunale di Sciacca è già al lavoro per la seconda edizione degli “Stati Generali del Turismo”.

Il 22 e il 23 giugno prossimo, infatti, ha organizzato un incontro all’interno del complesso monumentale della Badia Grande con tutte le categorie interessate al turismo e allo sviluppo economico della città.


L’iniziativa, durante la quale verranno attivati dei tavoli tematici per elaborare nuovi progetti al fine di consolidare il “Brand Sciacca”, vuol essere occasione di confronto tra la giunta comunale e tutti gli operatori del turismo, i commercianti, gli artigiani e le associazioni.

La prima edizione degli Stati Generali del Turismo era stata portata avanti con la gestione di Sino Caraccappa, oggi assessore alla Promozione Strategica del Territorio .


Il programma con maggiori dettagli sarà reso pubblico nei prossimi giorni.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img