14.8 C
Comune di Sciacca

I controlli antiassenteismo del 2016 nelle strutture sanitarie di Ribera, la Procura di Sciacca avanza altre 15 richieste di archiviazione

Pubblicato:

Quindici richieste di archiviazione nell’ambito dell’indagine “Ghost Rider”, svolta dalla Guardia di Finanza a Ribera, riguardante presunti casi di assenteismo dal lavoro nelle strutture sanitarie pubbliche del centro crispino nel 2016. La vicenda giudiziaria ha già portato a quindici rinvii a giudizio e a un patteggiamento in sede di udienza preliminare, ma anche a tre richieste di archiviazione avanzate al giudice le indagini preliminari del Tribunale di Sciacca dalla Procura Repubblica alle quali se ne aggiungono altre quindici.

La richiesta di archiviazione per gli ulteriori quindici riguarda Salvatore Aiello, di 64 anni; Salvatore Dimino, di 68; Francesco Alfano, di 45; Francesco Virgadamo, 64; Antonio Scaglione, di 58; Lucia Sarullo, di 64; Pasquale Piazza, di 56; Maria Tararà, di 64; Antonino Russo, di 51; Nicolò Colletti, di 66; Vincenzo Tramuta, di 49 anni; Alfonso Di Maria, di 51; Antonio Pagano, di 50; Vincenzo Craparo, di 46; Giuseppe Comparetto, di 59. 

Tra coloro per i quali viene chiesta l’archiviazione anche operatori del servizio 118 per la particolare tenuità del fatto. Sulle richieste di archiviazione deciderà il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Sciacca.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img