9.8 C
Comune di Sciacca

Ribera, Pace nel mirino delle critiche dell’Opposizione: “Ha fallito, vada via”

Pubblicato:

“Siamo di fronte al totale fallimento del progetto politico che ha sostenuto Carmelo Pace, sarebbe opportuno trarne le conseguenze”. Lo ha detto stamattina Nené Mangiacavallo, sfidante del sindaco di Ribera alle ultime amministrative, nel  corso di una conferenza stampa convocata insieme al senatore Giuseppe Ruvolo e ai consiglieri comunali di Opposizione. Obiettivo: fare il punto dell’azione politica dell’attuale amministrazione, a poco meno di due anni dal suo insediamento.

“Non c’è una cosa che sia andata bene: sono stati assunti impegni, e non solo in campagna elettorale, che non sono stati rispettati”, ha aggiunto Mangiacavallo. Nel mirino degli avversari di Pace la pulizia della città, il servizio rifiuti e quello idrico, la presunta scarsa attenzione su agricoltura, cultura, occupazione e  arredo urbano. “Ribera è in stato di abbandono”, ha denunciato il Consigliere comunale Emanuele Li Voti.

“Questa amministrazione è distratta e con la testa tra le nuvole”, ha osservato Ruvolo. Che ha accusato il suo ex delfino, Carmelo Pace, di non aver fatto quanto necessario perfino sulla stessa viabilità rurale, pesantemente danneggiata dal nubifragio del 25 novembre. “Progetto da archiviare, gli amministratori ne traggano le conseguenze”, ha concluso Nené Mangiacavallo.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img