E’ la Fitness Supervisor della Spa più grande d’Europa l’ambasciatrice del World Wellness, incarico per Lia Vitrano del Verdura Resort (Intervista)

5782

Il 18 e il 19 Settembre si terrà in tutto il mondo la V edizione del World Wellness Weekend, il fine settimana mondiale del benessere. È un evento a carattere mondiale che ha come obiettivo quello di sensibilizzare l’utente a conoscere il mondo del Wellness e a prendersi cura di sé.
In quel weekend tutti i professionisti di spa, saloni di bellezza, studi di yoga, fitness club, associazioni sportive e uffici del turismo di tutto il mondo, invitano potenziali clienti a trascorrere due giorni all’insegna del benessere e della salute, a scoprire una serie di attività che fanno bene al corpo e all’anima.
Questo grazie alla gestione dei vari ambasciatori dei diversi paesi.

Quest’anno il World Wellness Weekend tocca ben 60 paesi e già più di 1000 strutture hanno deciso di partecipare con attività gratuite di tutti i tipi a disposizione dei propri ospiti.

Si chiama Lia Vitrano, l’ambasciatrice della regione Sicilia. La saccense e’ Fitness Supervisor nella Spa più grande di Europa, ossia la Spa del prestigiosissimo Verdura Golf Resort di Sir Rocco Forte. Un approccio olistico al benessere, una vera oasi di 4.000 m², uno dei centri benessere di lusso più all’avanguardia in Europa che promuove una filosofia che vede l’uso combinato di sole, acqua, riposo, esercizio, aria e dieta per equilibrare il corpo, la mente e lo spirito sotto la direzione di Luciano Porcu, gia’ con una lunga esperienza internazionale nella guida di strutture d’eccellenza.

Oltre alla saccense Lia Vitrano, altri due trainers che compongono il team fitness del Verdura, si tratta di Roberto Giglio e Alice Alaimo, saranno il 18 e il 19 al Verdura per l’evento dedicato al benessere.

Abbiamo fatto visita proprio alla prestigiosa Spa del Verdura per incontrare Lia Vitrano e il direttore Luciano Porcu e raccontare l’evento che si svolgerà nei prossimi giorni di settembre.