31.1 C
Comune di Sciacca

Movida a Menfi, da domani si torna alla normalità anche se con qualche restrizione

Pubblicato:

Si è tenuta questa mattina al Comune di Menfi una riunione tra l’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Marilena Mauceri e gli operatori delle attività che animano la movida a Menfi. L’ordinanza sindacale che ha vietato i piccoli intrattenimenti musicali scadrà oggi e a breve l’amministrazione emanerà una nuova ordinanza che, se quanto anticipato verrà confermato, concederà a partire da domani, 1 agosto, gli eventi di intrattenimento musicale tutti i giorni fino alle ore 01 e il sabato fino alle ore 01,30.
Rimarrà l’obbligo del rispetto delle norme anticovid che i gestori dei locali dovranno garantire non solo all’interno del proprio suolo, ma anche nelle zone circostanti per quanto possibile.

Salvo Ognibene
Salvo Ognibenehttp://www.salvoognibene.it
Nato in Toscana ma cresciuto a Menfi, ama la pasta, la bici e la Sicilia. E’ laureato in Giurisprudenza all’Università di Bologna ed ha conseguito due master di cui uno in Marketing digitale alla LUMSA. Sommelier e giornalista, si occupa di comunicazione con attività di ufficio stampa e PR. Degustatore e collaboratore di guide enogastronomiche, è autore di 5 libri.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.