13.7 C
Comune di Sciacca

Fuga dai 5 Stelle, dopo Marinello a Sciacca lascia Rossello a Ribera

Pubblicato:

Continua la diaspora dal Movimento Cinque Stelle recentemente abbandonato a Sciacca clamorosamente dall’ex senatore Gaspare Marinello. Oggi si registra una nuova fuoriuscita, questa volta dal Comune di Ribera. E’ l’ex candidato a sindaco per i pentastellati Vincenzo Rossello.

“Ho atteso – scrive oggi in una nota – la conclusione delle ultime consultazione interne in vista delle prossime elezioni europee, a cui mi legava per amicizia e rispetto 𝘎𝘪𝘰𝘷𝘢𝘯𝘯𝘪 𝘋𝘪 𝘊𝘢𝘳𝘰, a cui devo tantissimo per ciò che ha fatto per me, per l’ospedale di Ribera ed in generale per essersi sempre reso disponibile al confronto. Ho avuto anche l’opportunità di potermi mettere nuovamente in discussione all’interno del movimento, provando a dare una mano in questa fase di ricostruzione che richiederà tempo, tenacia e perseveranza, colgo l’occasione per augurare a 𝘍𝘢𝘣𝘪𝘰 𝘍𝘢𝘭𝘤𝘰𝘯𝘦 di riuscire in ciò che nessuno è mai riuscito, ne ha le competenze, il cuore e soprattutto la perseveranza.
Mi dispiace soprattutto per chi ha condiviso con me questi anni di attivismo, sono certo continueranno a spendersi per ciò in cui credono. Un giorno, una persona con cui mi confrontavo spesso, mi disse, non abbandonare mai lo spazio politico che ti sei conquistato, difficilmente lo potrai riconquistare. Ho capito perfettamente ciò che volesse dirmi, credo però che la politica si possa fare in tantissimi altri modi, che vanno oltre l’aspetto partitico”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img