Il sindaco Francesca Valenti sulla mozione di sfiducia: “Nessun timore, ma non si può lavorare con tranquillità” (Intervista)

Francesca Valenti ha partecipato, questa mattina, alla conferenza dei capigruppo chiamata a decidere sulla convocazione del consiglio comunale per esaminare la mozione di sfiducia presentata da dieci consiglieri. Il sindaco è arrivato a riunione già iniziata, assieme all’assessore Fabio Leonte, ed è rimasta fino al termine dei lavori.

Poi ha accettato di rilasciare un’intervista e alla prima domanda che gli è stata rivolta, sul suo stato d’animo in questo momento, ha detto di non avere alcun timore, ma che non si può lavorare con tranquillità.

Nell’intervista il sindaco ha parlato anche delle questioni politiche e di quelle amministrative. Tra le cose che potrebbero subire un rallentamento in caso di sfiducia, secondo il sindaco, la costituzione dell’azienda speciale consortile che dovrà gestire l’acqua pubblica e che dovrà definire tutto quanto entro la primavera. E anche il bando delle terme.

Condividi
Pubblicato da