14.5 C
Comune di Sciacca

Il medico Giovanni Cuccia di Santa Margherita è tra i neurologi più apprezzati d’Italia

Pubblicato:

Il neurologo Giovanni Cuccia, originario di Santa Margherita Belice, che lavora a Marsala e Trapani, si è classificato al secondo posto tra i migliori neurologi d’Italia secondo la piattaforma web e social “Miodottore”. 

Questa piattaforma è considerata la più grande e autorevole nel campo medico, assegnando ogni anno un premio ai medici specialisti più apprezzati sia dai pazienti che dai colleghi della stessa specializzazione. 

Durante la fase iniziale del contest “MioDottore Awards”, la selezione dei vincitori si è basata sul parere dei pazienti. Gli specialisti candidati sono stati valutati in base al numero e alla qualità delle recensioni ricevute dai propri pazienti, prendendo in considerazione la puntualità, l’attenzione verso il paziente e la qualità dello studio medico. 

Nella fase successiva del contest, sono stati coinvolti i professionisti dello stesso settore di specializzazione. A loro è stata richiesta una valutazione dei colleghi nominati, tenendo conto di altri importanti elementi come la professionalità, l’esperienza e la qualità del curriculum professionale. Questa valutazione si basava sulle competenze cliniche che i professionisti potevano esprimere.

Nell’ultima fase, la selezione finale è stata determinata da diversi fattori. Innanzitutto, è stato considerato il numero totale di recensioni positive raccolte dagli utenti, che ha evidenziato il livello di soddisfazione dei pazienti riguardo al lavoro svolto dal medico. Inoltre, sono stati presi in considerazione i voti espressi dai colleghi di specializzazione, e il contributo del medico nella risoluzione di dubbi o domande nella sezione “Chiedi al Dottore” all’interno della piattaforma.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing presso l’Università degli Studi di Palermo. Il suo cammino nel mondo della comunicazione inizia nel 2020, quando viene scelto per collaborare per una nota influencer italiana. Nel 2022, entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img