10.9 C
Comune di Sciacca

Salvatore Monte porta a Sciacca le sue “bisbetiche” e assume la direzione del teatro Civico di Canicattì

Pubblicato:

Uno spettacolo leggero e irriverente, le tre protagoniste di “Le Bisbetiche Stremate” reggono la scena e divertono il pubblico. Valeria Gulotta, Consuelo Ciaccio e Cinzia Deliberto accompagnate da Stefano Segreto, ieri sera, hanno dato prova di essere più che credibili nel loro ruolo di “bisbetiche” sempre sull’orlo di una crisi di nervi raccontando i pregiudizi che affligono la nostra società e tutte le nevrosi del genere femminile tra amicizia e luoghi comuni.

L’ultimo spettacolo di Salvatore Monte ha fatto il suo debutto anche a Sciacca dopo le travagliate vicissitudine per la location che non aveva permesso la scorsa estate di portare la commedia riadatta per l’occasione da Monte che ne ha curato anche la regia, all’interno dell’Atrio Comunale di Sciacca.

L’attore e regista saccense che ieri a fine spettacolo ha ringraziato i presenti evidenziando la mancanza di un posto adatto al teatro a Sciacca che rischia di perdere il suo pubblico, ma allo stesso tempo ribadendo la voglia di andare avanti in ogni luogo dove è presente un tavolaccio e persone pronte ad ascoltarlo, ha annunciato anche che nei prossimi mesi assumerà la direzione artistica del teatro Civico di Canicattì.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img