17 C
Comune di Sciacca

Grandi risultati per gli atleti della Royal Latin American School di Ribera al concorso nazionale “Open”

Pubblicato:

Si è svolta ieri al palazzetto dello sport di Catania la la 17^ edizione del concorso nazionale ‘open’, denominato ‘Trofeo di Naxos’.

Tra i tantissimi partecipanti anche gli atleti della Royal Latin American School di Ribera che hanno ottenuto degli ottimi risultati nella danza in coppia: primi classificati nella disciplina ‘Danze Latino-Americane’ Over 16 classe ‘B3’, primi nella disciplina ‘Danze Standard’ 19/34 classe ‘B3’; terzi nella disciplina “Danze Latino-Americane’ 19/34 classe ‘B3’. Sono risultati ottenuti dalla coppia di atleti formata dai riberesi Alessandro Piparo & Giusy Schembri. Nella categoria “Assolo” si è classificato primo nella disciplina ‘Solo Latin Show’ 16/oltre, classe ‘B’, l’atleta riberese Alessandro Piparo.

I tecnici federali della Fids e i maestri dell’accademia Clara Brunetti e Ferdinando Marchese si sono dichiarati soddisfatti per avere portato in alto nella classifica del campionato siciliano federale la provincia di Agrigento.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img