15.9 C
Comune di Sciacca

Lo Sciacca stecca l’ultima in casa perdendo 3-1 con la Mazarese, Risoluto.it dagli spogliatoi

Pubblicato:

Sconfitta con il risultato di 3-1 con la Mazarese nell’ultima partita della stagione allo stadio Gurrera per l’Unitas Sciacca. Ci si aspettava una conclusione migliore dai verdenero che, però, ottenuta la certezza della permanenza nel campionato di Eccellenza, non sono riusciti a mantenere lo stesso standard di prestazioni.

La squadra allenata da Salvo Crivello, che ha disputato un ottimo campionato, centrando l’obiettivo salvezza e mancando di un soffio, in alcuni frangenti, l’aggancio alla zona play off, oggi ha salutato il pubblico che, anche in questa stagione, è stato il dodicesimo uomo in campo nelle gare al Gurrera.

Dopo un ottimo inizio di partita e qualche buona occasione nei primi minuti di gioco, lo Sciacca non è riuscito a passare in vantaggio e nella ripresa ha subito tre gol dalla Mazarese.

Prima un errore del portiere Allegro, al primo minuto della ripresa, ha causato l’autogol che ha portato la Mazarese in vantaggio, poi la squadra ospite, al 68°, ha raddoppiato, su calcio di rigore, trasformato da Yammeh. Infine, il 3-0 per la Mazarese, al 78°, con Ogbemor. Al 90° è stato Graci, per l’Unitas Sciacca, a realizzare il gol della bandiera su calcio di rigore.

Dagli spogliatoi tutti i commenti, in diretta sulla pagina Facebook di Risoluto.it, con Enzo Dimino.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img