Sciacca, il Tennis Club promosso in serie C nazionale

Il Tennis Club Sciacca ha vinto il campionato di serie D1 maschile conquistando la promozione alla serie C nazionale; la terza promozione ricevuta in due anni consecutivi. Adesso la squadra punterà sempre più in alto e il prossimo obiettivo e’ la serie B.

Anche quest’anno ci troviamo a celebrare la vittoria di questi fantastici ragazzi – ha dichiarato il presidente, Vincenzo Sclafani – una vittoria colta con grande umiltà, senza il bisogno delle luci della ribalta, senza personalismi, ma contando sulla straordinaria forza di questo collettivo. Un grazie al capitano Enzo Colletti, al Direttore Sportivo Franco Sclafani, a tutti i cari amici componenti il Direttivo del Circolo e ai nostri carissimi soci per la loro vicinanza. In questa promozione c’è l’orgoglio di tutta la città. Questo risultato può definirsi eccezionale per un circolo che è nato soltanto nel settembre 2018. Il futuro si chiama Serie B”.
Poi evidenzia che si punta a valorizzare i giovani, come Domenico Caracappa e Mattia Ianni che, sono sicuro, cresceranno ancora. Lo Sciacca nell’ultimo incontro dei play off non ha dovuto affrontare la partita di ritorno con il Mazara perché i trapanesi, battuti 4/0 all’andata, hanno rinunciato.

Condividi
Pubblicato da