12 C
Comune di Sciacca

La Marathon Club di Sciacca colpisce ancora: ottimi risultati per molti atleti al 4° trofeo podistico Sant’Antonio

Pubblicato:

Si è svolto la scorsa domenica a Ribera (Ag) il 4° Trofeo Podistico Sant’Antonio, organizzato dalla Società A.S.D. Passione Corsa Ribera con la collaborazione della Fidal di Agrigento, del Comune di Ribera, dell’Associazione Centri Sportivi Italiani e dell’Associazione Culturale Religiosa Sant’Antonio. La gara podistica, sviluppata in un percorso di 6,5 km, è valida come 5^ Prova del Grand Prix Interprovinciale Agrigento, Caltanissetta e Enna, Senior Master 2017.

Tra circa ottanta partecipanti agrigentini e trapanesi che hanno preso parte alla corsa si sono distinti diversi atleti della Marathon Club di Sciacca: Katia Nicastro, Anna Nicolosi e Ivano Nicolosi, secondi di categoria; Vincenzo Fazio, primo di categoria; Luana Russo, terza assoluta donne e prima di categoria. Ottime prestazioni anche di tutti gli altri atleti della Marathon Club: Giuseppe Marciante, Vincenzo Guardino, Felice Barone, Alessandro Sabella, Antonino Nicolosi, Giuseppe Russo, Agata Nicastro, Giuseppe Licata e Gaspare Ragusa.

I vincitori e i partecipanti sono stati premiati con brocche in ceramiche, confezioni di marmellate e arance di ribera dop.

 

VERONICA GALLO

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img