STASERA LA TOMBOLA DELL’ASSOCIAZIONE CAPURRO

E’ diventato ormai un evento immancabile delle manifestazioni natalizie, la tombola di beneficenza organizzata dall’assoziazione “Orazio Capurro – Amore per la vita” che quest’anno è giunta alla sua sesta edizione. Un evento natalizio che si basa sulla generosità e solidarietà di chi vi partecipa, in primis i commercianti saccensi che ogni anno mettono a disposizione tantissimi regali e dei volontari della stessa associazione, ma anche di chi prende parte alla serata.

Quanto raccolto durante la serata, andrà a finanziare gran parte delle attività dell’associazione nata per ricordare la figura di Orazio Capurro, giovane e brillante medico scomparso in un incidente stradale. Grazie ai proventi delle passate edizioni, l’associazione è riuscita a donare due barelle all’ospedale “Giovanni Paolo II di Sciacca”, quattro defribrillatori a quattro  diversi istituti saccensi, uno alla Croce Rossa locale e uno alla struttura sportiva del pallone tenda “Nino Roccazella” di Sciacca e tenuto corsi di rianimazione di primo soccorso rilasciando attestati di B.L.S. D., oltre a tantissime altre attività di solidarietà.

Quest’anno oltre 250 i premi che costituiscono i regali della tombola che prenderà il via alle ore 20,30 presso l’ex Chiesa di Santa Margherita. E’ possibile già l’acquisto dei biglietti anche presso l’ufficio turistico di Sciacca. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

18 − 8 =