31.1 C
Comune di Sciacca

Controllo del territorio della polizia a Sciacca, agenti anche in un condominio per una lite

Pubblicato:

Un servizio di controllo straordinario del territorio è stato effettuato nelle scorse ore a Sciacca dagli agenti del locale Commissariato di polizia che hanno svolto un’intensa attività, con otto pattuglie, unitamente alla Polizia stradale e al reparto Prevenzione crimine di Palermo.

Sono state identificate 281 persone e controllati 119 veicoli con una decina di violazioni riscontrate per violazioni al codice della strada. Controllati anche bar e sale da gioco, ma non sono state riscontrate irregolarità.

Due persone sono state denunciate per danneggiamento aggravato in concorso. Si tratta di un quarantacinque e un cinquantenne, entrambi saccensi e pregiudicati. Sono andati a casa di un amico dove si sarebbero ubriacati, danneggiando l’abitazione. Si sarebbero anche feriti. La polizia ha trovato macchie di sangue.

Polizia anche in un condominio dove un saccense, di 30 anni, è stato denunciato per lesioni. Sarebbe scoppiata una lite nel condominio.

Effettuati 13 controlli con precursore, per accertare lo stato alcolemico di conducenti di auto, che hanno dato esito negativo. La polizia ha impiegato tutto la strumentazione di cui dispone.

Anche i controlli in materia di armi per verificarne la corretta detenzione ed immigrazione hanno dato esito.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.