10.9 C
Comune di Sciacca

Divieto di sosta nella via Roma a Sciacca, scattano anche due multe ad un’auto di servizio del Comune

Pubblicato:

Anche il Comune di Sciacca dovrà pagare due contravvenzioni elevate ad una vettura di servizio del Comune di Sciacca. Si tratta di una utilitaria che viene adoperata per diversi servizi comprese le notifiche.

L’automobile era in sosta lungo la via Roma a Sciacca nonostante il divieto e pertanto, l’agente della polizia municipale di Sciacca ha multato anche il veicolo di proprietà della stessa pubblica amministrazione.

D’altronde non esiste alcun posto auto riservato ai mezzi di servizio del Comune nella via Roma che devono sottostare al generale divieto che vige per tutti i mezzi e pertanto, è scattato il rilevamento dell’infrazione.

Addirittura per ben due volte, è stata rilevata la trasgressione al codice della strada sempre nella stessa via dove la vettura è stata trovata per l’ennesima volta parcheggiata.

Il mezzo adesso, è stato parcheggiato nell’area dell’ex mattatoio comunale dove è certo che non potrà essere multata, mentre al bisogno la vettura viene spostata nelle vicinanze del Palazzo municipale per poter assolvere alle sue funzioni di servizio.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img