28.4 C
Comune di Sciacca

Donati il cuore, il fegato ed i reni di Benito Milione di Santa Margherita Belice

Pubblicato:

I reni, il fegato e il cuore di Benito Milione, il trentaquattrenne di Santa Margherita Belice morto per le conseguenze di un incidente stradale avvenuto il 30 luglio scorso. Un grande gesto di generosità da parte dei familiari che martedì 12 settembre, a Santa Margherita Belice, riceveranno l’abbraccio dell’intera comunità in occasione dei funerali che si svolgeranno alle ore 16 nella chiesa Madre.

La salma arriverà domani, lunedì 11 settembre, a Santa Margherita Belice. L’amministrazione comunale ha proclamato il lutto cittadino nel giorno dei funerali, “interpretando la partecipazione, lo sgomento e il cordoglio dell’intera comunità”, come ha scritto il sindaco, Gaspare Viola.

I riti e il programma della festa dell’Esaltazione della Croce hanno subito variazioni e si svolgeranno il 14 settembre con processione del Crocifisso, ma senza banda musicale e giochi pirotecnici. Il padre di Paolo Milone fa parte del Comitato Santissimo Crocifisso e la madre delle Dame del Santissimo Crocifisso. Benito Milione si trovava, la notte del 30 luglio, su una Mercedes che si è scontrata con un’altra auto sulla strada per Selinunte.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.