13.1 C
Comune di Sciacca

Giovane donna di Enna perde la vita in un incidente stradale a Sciacca

Pubblicato:

Un morto e tre feriti, uno dei quali in maniera grave, è il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi a Sciacca.

Sulla statale 115, in contrada Piana, si sono scontrate una moto Kawasaki che viaggiava in direzione Trapani e una Suzuki che procedeva nella direzione opposta.

E’ deceduta a causa delle gravi ferite riportate G.S., di 34 anni, che dopo l’impatto è stata trasferita all’ospedale di Sciacca.

Sulla 115 è atterrato un elisoccorso che ha trasportato al trauma center di Palermo un uomo di 39 anni, di Agrigento, che era in sella alla moto. Le sue condizioni sarebbero gravi. Sono stati trasferiti al Giovanni Paolo II di Sciacca, ma soltanto per accertamenti, gli occupanti della Suzuky, un uomo e una donna. Le loro condizioni non destano preoccupazione.

Le cause dell’incidente sono adesso in fase di valutazione da parte dei carabinieri della compagnia di Sciacca. Hanno operato per ore sulla 115 anche i vigili del fuoco del distaccamento di Sciacca ed il personale dell’Anas.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img