Nessuna intimidazione a padre Barone, emerge dalle indagini sulla testa di pecora rinvenuta davanti alla chiesa di San Michele (Video)

Le indagini della Procura della Repubblica di Sciacca sono in pieno svolgimento, coordinate dal sostituto Roberta Griffo ed affidate alla Polizia municipale e al Commissariato di polizia, ma al momento portano ad escludere che il parroco della chiesa di San Michele, don Pasqualino Barone, sia stato oggetto di un’intimidazione.

Sul sagrato della chiesa è stata rinvenuta, sabato scorso, una testa di pecora e qualche giorno prima, nel quartiere di Santa Caterina, nei presi della chiesa di San Nicolò, una testa di capra. Non ci sarebbe alcun collegamento tra i due fatti e pare che la testa di capra nel quartiere di Santa Caterina sia stata portata, addirittura, da cani randagi.

A padre Barone, intanto, continuano ad arrivare messaggi di solidarietà, gli ultimi dall’amministrazione comunale, dall’onorevole Margherita La Rocca Ruvolo, dal sindaco di Villafranca Sicula Domenico Balsamo e dal Rotary Club di Sciacca.

Condividi
Pubblicato da