18.1 C
Comune di Sciacca

Gli interrogatori di garanzia dell’operazione antidroga “Bazar” a Ribera, gli indagati non rispondono al giudice

Pubblicato:

Si sono avvalsi della facoltà di non rispondere tutti gli indagati nell’operazione antidroga “Bazar” giunti oggi al palazzo di giustizia di Sciacca per l’interrogatorio di garanzia.

Non ha risposto Giuseppe Fortino, di 36 anni, di Ribera, agli arresti domiciliari, al quale si contestano fatti di droga e la detenzione di un revolver che avrebbe portato in un locale. I suoi difensori, gli avvocati Lucia Borsellino e Antonino Armenio, hanno chiesto la revoca della misura cautelare.

Calogero Bellanca, di 35 anni, pure di Ribera, sottoposto all’obbligo di dimora, si è avvalso della facoltà di non rispondere. E’ difeso dall’avvocato Mirella Vento.

Si è avvalso anche Mohamed Salem Haj Ahmed, di 38 anni, tunisino, da anni residente a Ribera, agli arresti domiciliari, difeso dall’avvocato Giovanni Forte.

Infine, si sono avvalsi anche due indagati assistiti dall’avvocato Giuseppe Tramuta, l’egiziano Abdelmeguid Yassin, di 19 anni, e il tunisino Ahmed Ben Hadj, di 37, entrambi sottoposti all’obbligo di dimora.

Le difese di alcuni indagati hanno avanzato richieste al giudice e sono attese le decisioni.

L’indagine è stata svolta dai carabinieri della tenenza di Ribera e coordinata dal sostituto procuratore Michele Marrone. Ci sono indagati ancora irreperibili.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img